Appello del 9 aprile 2020 ore 15,00.
Si informano gli studenti interessati che l’appello d'esame previsto per giovedì 9 aprile 2020 alle ore 15,00 si svolgerà in modalità a distanza con l'ausilio della piattaforma Teams.
Gli studenti interessati a sostenere l'esame si dovranno iscrivere, come di consueto, tramite self studenti e riceveranno poi tutte le informazioni attraverso self.
Si invitano pertanto gli studenti a visionare regolarmente la posta elettronica istituzionale (......@studenti.uniss.it).
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 6 aprile 2020.
La procedura con la quale si svolgeranno gli esami è riportata nelle Linee guida per lo svolgimento degli esami a distanza" - Decreto Rettorale del 10/03/2020 (allegato 1) che si trova sul sito uniss al link
https://www.uniss.it/sites/default/files/news/dr_coronavirus3.pdf
Si ricorda, inoltre, che, sulla base del
succitato decreto, i candidati, utilizzando la mail istituzionale
di Ateneo, dovranno inviare al Presidente di Commissione, entro 48 ore
dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:
- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di
necessità;
- una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora
venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”);
La mail a cui inviare la comunicazione è: pinger@uniss.it indicando nell'oggetto: Esame Chimica Farmaceutica e Tossicologica I del 9 aprile 2020
Di seguito in allegato un estratto delle "Linee guida per lo svolgimento degli esami a distanza" (Decreto Rettorale del 10/03/2020) e le indicazioni per accedere alla piattaforma Teams.
Social networks