Appello straordinario di Analisi dei Medicinali 3- modalità "A Distanza"
von Paola Corona - Si informano gli Studenti interessati che è stato fissato per il giorno 20 maggio 2020 alle ore 15 :30 un appello straordinario dell'esame di Analisi dei Medicinali 3 del CdL in Farmacia.
L'esame si svolgerà in modalità "A DISTANZA" in base alle "Linee guida per lo svolgimento degli esami a distanza" - Decreto Rettorale del 10/03/2020- e mediante l'utilizzo della piattaforma Microsoft Teams.
Le iscrizioni, da effettuare tramite la consueta modalità sul self studenti, termineranno tre giorni prima del giorno fissato dell'appello, per dare la possibilità ai docenti di organizzare gli iscritti per la modalità a distanza.
Lo studente per sostenere l'esame deve avere attiva la sua mail istituzionale (......@studenti.uniss.it).
Si ricorda, inoltre, che, in base al citato D.R.,:
1) i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo, devono inviare al Presidente di Commissione, entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:
- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
- una dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”); la mail a cui inviare la comunicazione è: pcorona@uniss.it.
indicando nell'oggetto: Esame di Analisi dei Medicinali 3 del ______ (data dell'esame)
Si allega un estratto delle "Linee guida per lo svolgimento degli esami a distanza" - Decreto Rettorale del 10/03/2020 e delle modalità per scaricare e accedere alla piattaforma Microsoft Teams.
Il docente del corso
Paola Corona
Soziale Netzwerke