Si avvisano gli studenti interessati che l’appello del 23 Novembre 2020, ore 9:00, si svolgerà in modalità a distanza, secondo le linee guida del D.R. del 8 Maggio 2020 (https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/avvisi-sul-coronavirus), sulla piattaforma Microsoft Teams.
Le iscrizioni dovranno avvenire entro il 18 Novembre 2020, attraverso Self-Studenti Uniss.
I candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (…@studenti.uniss.it), devono inviare al Presidente della Commissione (gboatto@uniss.it), entro il 19 Novembre 2020, una mail (Oggetto: Esame di ACFQ del 23 Novembre 2020) contenente:
numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di esame (in assenza della dichiarazione i candidati saranno dichiarati “rinunciatari”).
I candidati devono inoltre, appena prima dell’esame:
predisporre una postazione da cui connettersi con video e audio con Microsoft Teams;
connettersi a Teams utilizzando il link relativo alla propria commissione;
allestire mezzi adeguati (tavoletta grafica o lavagnetta cancellabile o fogli di carta) per garantire al docente una chiara visuale del procedimento delle risposte scritte;
avere un documento di riconoscimento a disposizione.
I candidati che non dovessero rispondere alla richiesta di connessione e che non risultino reperibili, saranno automaticamente ritenuti “rinunciatari”.
Gli studenti non iscritti all’appello che vogliano seguire l’esame come ospiti potranno accedere al Team attraverso il codice hdw3122
Il Docente
Prof. Gianpiero Boatto
Social networks