Si comunica che in data 14.12.2020, alle ore 10.30, si terrà la PRIMA PROVA IN ITINERE dell'esame di CHIMICA ANALITICA per gli studenti iscritti al secondo anno del corso di studi in CTF, che stanno seguendo le lezioni in corso di svolgimento.
Gli studenti che intendono sostenere la prova d'esame sono tenuti ad inviare una e-mail alla docente, all'indirizzo vitale@uniss.it, entro e non oltre il giorno 10.10.2020.
Si ricorda che la prova d'esame si svolgerà in modalità a distanza, secondo le linee guida del D.R. del 8 Maggio 2020 (https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/avvisi-sul-coronavirus), sulla piattaforma Microsoft Teams.
Gli studenti iscritti alla prova verranno inseriti nel Team denominato "Esame in itinere C.A. '20-'21", sulla quale si svolgerà l'esame, in forma orale.
In base al sopracitato D.R.,
Ø i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (…@studenti.uniss.it), devono inviare al Presidente della Commissione (vitale@uniss.it), entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail (Oggetto: Esame in itinere Chimica Analitica) contenente:
o numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
o una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).
Ø I candidati devono inoltre, appena prima dell’esame:
o predisporre una postazione da cui connettersi con video e audio con Microsoft Teams;
o connettersi a Teams almeno 10 minuti prima dell’orario indicato dal docente;
o avere un documento di riconoscimento a disposizione.
Ø Al termine del colloquio, il Presidente comunicherà al candidato, via chat personale su Microsoft Teams, l’esito della prova.
Ø Il candidato che non dovesse rispondere allarichiesta di connessione e che non risulti reperibile, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.
Inoltre, i candidati dovranno munirsi di lavagna cancellabile o fogli di carta e un pennarello.
Social networks