Salvo variazione delle disposizioni per il contenimento della pandemia, l’appello per gli esami di Chimica Organica I/Chimica Organica del prossimo 26 febbraio si svolgerà in presenza secondo le modalità descritte nel:
Protocollo fase 3 - Misure comportamentali e igienico sanitarie per gli esami in presenza
reperibile sul sito del Dipartimento di Chimica e Farmacia all’indirizzo:
https://dcf.uniss.it/it/dipartimento/regolamenti-e-protocolli
alla voce allegato A.
La chiusura delle iscrizioni è fissata per sabato 20 febbraio.
Per la medesima data dovranno pervenire al presidente della commissione d’esame le eventuali richieste di chi volesse poter seguire in presenza lo svolgimento degli esami.
Tali richieste dovranno essere inviate per posta elettronica all’indirizzo: ugo@uniss.it
Richieste arrivate in ritardo rispetto alla data stabilita non verranno prese in considerazione.
Il numero degli uditori ammessi sarà determinato sulla base della capienza dell’aula nella quale si svolgeranno le prove d’esame.
Si cercherà comunque di garantire a tutti i richiedenti la possibilità di seguire le prove d’esame online.
Sia i candidati che gli uditori eventualmente ammessi sono tenuti a leggere attentamente l’allegato sopra menzionato, ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni ivi contenute e a fornire al presidente della commissione d’esame quanto in esso richiesto.
Alla chiusura delle iscrizioni verrà stilato un calendario delle interrogazioni cui i candidati dovranno strettamente attenersi, e verrà comunicato a chi ne avrà fatto richiesta la possibilità di accedere o meno all’aula dove avranno luogo le prove d’esame.
Gli studenti che alla data dell’appello si trovassero in quarantena e che comunque intendessero sostenere l’esame dovranno contattare il prima possibile il presidente della commissione attraverso la posta elettronica per concordare le modalità utili a poter sostenere l’esame a distanza.
Il Docente dei corsi
Professor Ugo Azzena
Social networks