Si avvisano gli studenti di Farmacia e CTF che l’appello di TSLF1 e TSLF, previsto per lunedi 29 marzo , è stato spostato a martedì 30 marzo . L esame si svolgerà in modalità a distanza, secondo le linee guida del D.R. del 8 Maggio 2020 (https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/avvisi-sul-coronavirus), sulla piattaforma Microsoft Teams, Nello specifico canale da tempo dedicata a questi esami, con inizio alle ore 9:00
Coloro che devono sostenere l'esame o coloro che vogliano solo assistere, devono accedere al Team mediante il codice:
bdpqgjv
In base al sopracitato D.R.,
Ø i candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (…@studenti.uniss.it), devono inviare al Presidente della Commissione (eligav@uniss.it), entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail contenente:
- Numero matricola
o numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
o una dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).
· I candidati devono inoltre, appena prima dell’esame:
· predisporre una postazione da cui connettersi con video e audio con Microsoft Teams; non è autorizzato l’uso di auricolari.
· connettersi a Teams
· avere un documento di riconoscimento a disposizione.
Ø Al termine del colloquio, il Presidente comunicherà al candidato, via chat personale su Microsoft Teams, l’esito della prova; contestualmente il candidato che verrà quindi verbalizzato nel Self-Studenti Uniss.
Ø il candidato, via chat personale su Microsoft Teams dovrà rispondere contestualmente se accetta o meno il voto.
Ø Il candidato che non dovesse rispondere alla richiesta di connessione e che non risulti reperibile, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.
Social networks